Un Posto al Sole, le anticipazioni del 28 gennaio: la felicità di Clara è in bilico

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda 28 gennaio 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Roberto cerca di avere informazioni su Marina, ma l'uomo non riesce a ottenerne. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 28 gennaio 2021.

Un Posto al Sole, la puntata del 27 gennaio 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 27 gennaio 2021, abbiamo visto che Silvia chiede a Diego di diventare il suo braccio destro al Caffè Vulcano, al fine di contare su di lui per risolvere i problemi che sono emersi nell’ultimo periodo.

Michele è sempre più in disaccordo sul modo in cui è gestita la radio da parte di Chiara Petrone, anche se - discutendo con Vittorio - l’uomo apprende che la ragazza è scesa a compromesso con il Del Bue. Roberto cerca di avere informazioni su Marina, ma invano. Lara perde un po’ il controllo della situazione e potrebbe commettere una sciocchezza agendo in un certo modo.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 28 gennaio 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 28 gennaio 2021, vedremo che Clara è pronta per andare a vivere insieme ad Alberto, dal quale ha avuto un bambino.

L'uomo ha preso una casa per loro. La felicità della giovane, però, sarà messa in discussione a causa di una persona. Di chi si tratta? Intanto, Vittorio si accorge di non avere più i fan che aveva una volta. Lara seduce Roberto, anche se quest'ultimo non si fida completamente della donna.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1201957715129634816?s=20