Un Posto al Sole, le anticipazioni del 28 giugno: le conseguenze della denuncia di Elena

Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Un Posto al Sole, in onda il 28 giugno 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Alice è ancora intenzionata a vedere Marco e che Elena comprende sempre di più le conseguenze della denuncia fatta all'avvocato Enriquez. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora scopriamo insieme quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 28 giugno 2018. 

Un Posto al Sole, la puntata del 27 giugno 2018

Nella puntata del 27 giugno 2018, abbiamo visto che Elena ha avuto un incontro con il Pubblico Ministero, mentre Alice vede Marco quando Andrea la accompagna all'esame orale di terza media. La ragazzina non vuole rinunciare al suo amore. Mariella, come sappiamo, è incinta ed è molto preoccupata della reazione che avrà Guido nel venire a sapere del lieto evento. Cerruti le fa una proposta. Susanna e Niko hanno una discussione, ma trovano un punto di incontro, nonostante i due si mettono a litigare, a causa dei rispettivi genitori. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 28 giugno 2018

Nella puntata del 28 giugno 2018, Veronica cercherà di allontanare sua nipote Vera dai Cantieri, in quanto è sempre più gelosa del rapporto che si è instaurato tra lei e Roberto. Alice continua ancora a disobbedire ai genitori, tanto da continuare a vedere Marco, ragazzo di cui si è follemnete invaghita. Intanto, vediamo che Elena sta sperimentando, sulla sua pelle, le conseguenze derivate dalla denuncia fatta ai danni dell'avvocato Enriquez. Mariella prende una decisione difficile, mentre Cinzia si inserisce, in maniera subdola, nella vita di Guido. Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che andrà in onda, come di consueto, su Rai 3. 

Fonte immagine in evidenza: