Un Posto al Sole, le anticipazioni del 28 giugno: Diego affronta Enrico Nicotera!

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 28 giugno 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Diego si decide ad affrontare, una volta per tutte, Enrico Nicotera che crede essere l'amante della sua ex Beatrice. Cosa succederà tra i due? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 28 giugno 2019.

Un Posto al Sole, la puntata del 27 giugno 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 27 giugno 2019, abbiamo visto che Diego pensa che Beatrice abbia una relazione con il marito di Viola, pertanto, pensa di compiere un atto estremo.

Intanto, a casa di Marina, entra un uomo che ruba una cornice in cui è riposta una foto della Giordano, per poi fuggire. Michele porta i genitori di Nadia a fare un giro turistico per farli distrarre un po’, mentre Raffaele elabora una soluzione per aiutare Poggi e si avvale anche dell’aiuto di Otello.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 28 giugno 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 28 giugno 2019, vedremo che Enrico Nicotera non sa se chiamare o meno la prefettura dopo essere anche stato investito da una vettura. Diego, intanto, è convinto che l’uomo sia l’amante di Beatrice, per questo motivo decide di affrontarlo. 

Marina accusa la cameriera di averle sottratto la fotografia, ignara del fatto che stato il ladro - di nome Arturo - ad aveglierla rubata e che si aggira ancora per la villa. Le due donne rischiano la vita? 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/1110480634714181632