Un Posto al Sole, le anticipazioni del 28 luglio: confronto tra Filippo e Serena

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 28 luglio 2020.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Filippo e Serena avranno un confronto sulla società di chartering e non solo. Che si diranno? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 28 luglio 2020.

Un Posto al Sole, la puntata del 27 luglio 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 27 luglio 2020, abbiamo visto che tra il magistrato e Viola la crisi è sempre più forte. Ad inasprire il tutto è anche la caccia al boss Mariano che non pare voglia concludersi.

Eugenio scambia qualche parola con Susanna, con la quale ha una forte intesa.  In molti pensano che tra i due possa scoccare la passione. Silvia e Rossella, intanto, entrano in conflitto per varie ragioni.

Dopo aver organizzato alla perfezione tutto il necessario per il matrimonio di Guido e Mariella, pare che ci sia qualcosa che possa far andare diversamente i piani. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 28 luglio 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 28 luglio 2020, vedremo che Marina è indecisa: non sa se seguire i consigli che le sono stati dati da Roberto Ferri o seguire l’invito di Fabrizio Rosato. 

Filippo è in crisi a causa della discussione con il padre e si confronta con la sua ex, Serena con la quale parla anche e non solo della società di chartering. 

Alberto scopre che Susanna prova dei sentimenti per Eugenio: la donna, però, li sta reprimendo e il Palladini vuole sfruttare questa situazione a suo favore. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomblog/status/1221768579864879105?s=2