Un Posto al Sole, le anticipazioni del 28 maggio: Filippo desidera il perdono di Serena

Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Un Posto al Sole, in onda il 28 maggio 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella meravigliosa cornice di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, i principali protagonisti dell'episodio saranno Filippo e Serena che vivono una relazione sempre più conflittuale. Cosa accadrà a questi personaggi? Scopriamolo insieme leggendo le anticipazioni della puntata del 28 maggio 2018.

Un Posto al Sole, la puntata del 25 maggio 2018

Nella puntata del 25 maggio 2018, Andrea ed Elena sono stati convocati a scuola per Alice: i due genitori si ritroveranno di fronte al disagio che sta vivendo la piccola e cercano di trovare un rimedio che possa farla sorridere di nuovo. Marina non è d'accordo col piano di ristrutturazione dei Cantieri e, così, riporrà tutte le sue speranze sul viaggio di lavoro a Montecarlo che farà insieme a Ferri. C'è stato un momento in cui la donna, ha messo a rischio la partenza e la trasferta su suolo francese. Serena scopre che Filippo le ha mentito per quanto riguarda il suo lavoro e decide, quindi, di affrontarlo con determinazione. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 28 maggio 2018

Nella puntata che andrà in onda il 28 maggio 2018, ci saranno tantissime sorprese. Marina arriva a Montecarlo al fine di trovare compratori interessati all'acquisto degli yacht. Intanto, Ferri trova un modo per ristabilire la calma tra gli operai che lavorano nei Cantieri, esagitati dai tagli decisamente drastici ai costi voluti, d'altronde, dallo stesso Ferri. Serena e Filippo vivono un momento sempre più teso e devono fronteggiare anche nuove e poco piacevoli rivelazioni. Filippo si adopera per provare a farsi perdonare da Serena. Renato fa visita ai genitori di Nadia: un incontro che viene sconvolto da una scoperta inaspettata e incredibile. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomblog/status/884700081756135424