Un Posto al Sole, le anticipazioni del 28 maggio: Vittorio è sconvolto...

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 28 maggio 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Vittorio si accorge che Patrizio ha dei comportamenti strani perché fa uso di anfetamine. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 28 maggio 2019.     

Un Posto al Sole, la puntata del 27 maggio 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 27 maggio 2019, abbiamo visto che Patrizio ha degli atteggiamenti più strani, in quanto fa uso di droghe.

I suoi atteggiamenti scorretti sono riconducibili sicuramente al dolore che il giovane prova dal momento in cui ha chiuso i rapporti con Rossella.

Alberto continua a portare a casa le donne che conquista senza tener conto della presenza di Clara. La cameriera non riesce a trattenere la sua gelosia. Marina Giordano potrebbe approfittarsi di questa situazione. Non ci resta che attendere ulteriori ed entusiasmanti anticipazioni di Un Posto al Sole, che si conferma essere la soap opera più amata del piccolo schermo da più di 20 anni. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 28 maggio 2019

Franco effettua un breve viaggio, anche se non era in programma: l’uomo, in questo modo, potrà riprendersi dallo scombussolamento vissuto negli ultimi giorni. Visto che si allontanerà da Napoli, cosa succederà? Ciro e Angela si avvicineranno? L’uomo approfitterà di tale situazione?

Intanto, Vittorio nota che l’amico ha dei comportamenti strani e capirà che le cose non procedono forse nel verso giusto. Non ha tutti i torti: Patrizio usa anfetamine, cosa che lo turba tantissimo e che spiega perché il ragazzo si sia posto in un certo modo nei giorni precedenti. Per questo gli chiede di smettere di assumere tali sostanze e iniziare un percorso di disintossicazione. 

Vittorio non può dimenticare la brutta esperienza che ha coinvolto la sua più grande fiamma, Anita, caduta nel tunnel dell’eroina. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/radioalcamo/status/1128361033834348550