Un Posto al Sole, le anticipazioni del 28 maggio: Marina affronta Pietro Abbate

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda 28 maggio 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che il ritorno di Marina affronta Pietro Abbate in prima persona e gli dichiarerà guerra. L'imprenditrice e Roberto Ferri riusciranno a risollevare le sorti dei Cantieri, facendosi forza a vicenda? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 28 maggio 2021.

Un Posto al Sole, la puntata del 27 maggio 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 27 maggio 2021, vedremo che il ritorno di Marina permette a Roberto Ferri di ritrovare la forza che avva perso nei momenti di difficoltà che ha vissuto per la vicenda dei Cantieri. Lara, però, già si sente messa da parte per l'arrivo della Giordano. Vittorio è quasi pronto per partire per la Spagna, ma Patrizio viene allarmato da una chiamata improvvisa. Renato si accorge che il regalo richiesto da Jimmy può servire per altri obiettivo.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 28 maggio 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 28 maggio 2021, vedremo che Roberto ha l'aiuto di Marina che lo supporta per la ripresa dei Cantieri e che si scaglia, in prima persona, contro Pietro Abbate. La donna è intenzionata a fargli la guerra. Lara non vede di buon occhio il ritorno di Marina e si sente, fin da subito, trascurata da Roberto. L'imprenditrice riesce a stimolare Roberto, con il suo fare sicuro e determinato. I due riusciranno a sistemare la situazione e a farla tornare come prima?

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/RaiTre/status/488660753034256384