Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 28 maggio 2024.
Come di consueto dal lunedì al venerdì, Rai 3 trasmette una nuova puntata di Un Posto al Sole, la famosa soap opera ambientata nella suggestiva Napoli. In questo episodio, vedremo che Alberto inizierà a minacciare Clara, ma per quale ragione? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 28 maggio 2024.
Un Posto al Sole, la puntata del 27 maggio 2024
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 27 maggio 2024, abbiamo visto che ci sarà un acceso scontro tra Alberto e Niko, seguito dalla rivelazione che Clara intende entrare nel programma di protezione testimoni.
Informata da Rosa riguardo agli ultimi sviluppi, Clara decide di agire di conseguenza. Nel frattempo, una discussione in radio condotta da Michele e Micaela genera ansia in Silvia e Samuel, in quali, alla fine, decideranno di confrontarsi con i rispettivi partner per ottenere delle spiegazioni. Cosa succederà, a questo punto, dunque, all'interno della storia?
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 28 maggio 2024
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 28 maggio 2024, vedremo che Roberto non sarà l'unico a essere travolto dalla rabbia.
Con l'inizio della vendetta di Ferri, Alberto sarà una furia, e tutto per colpa di Clara. Palladini ha scoperto che la sua ex ha intenzione di sposare Eduardo e di entrare con lui nel programma di protezione testimoni.
Ciò che lo ha fatto infuriare non è tanto la partenza di Curcio, quanto il fatto che Federico, suo figlio, partirà con lei, impedendogli di vederlo per molto tempo. La decisione di Clara è inaccettabile per lui e, dato che lei non ha intenzione di cambiare idea, arriverà a usare metodi estremi. Completamente fuori controllo, la minaccerà senza pietà.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.