Un Posto al Sole, le anticipazioni del 28 ottobre: Susanna si risveglia

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 28 ottobre 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Susanna dà cenni di miglioramento. La sua vita non è più appesa a un filo, ma la giovane avvocatessa non ricorda minimamente il volto della persona che quasi l'ammazzava. Intanto, Silvia dovrà decidere se restare con Michele o andare via con Giancarlo. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 28 ottobre 2021.

Un Posto al Sole, la puntata del 27 ottobre 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 26 ottobre 2021, vedremo che Silvia viene spronata da Rossella al fine di delineare la situazione che sta vivendo con Giancarlo: la donna deve prendere una decisione quanto prima, non può avere due piedi in una scarpa.

Filippo è sempre più ottimista sul fatto che, un giorno, potrà recuperare interamente la sua memoria. Alberto spera che il corso per il battesimo di Federico possa essere una strada per riavvicinarsi a Clara. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 28 ottobre 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 28 ottobre 2021, vedremo che la salute di Susanna sembra ripristinarsi, di giorno in giorno e pare che la vita della giovane avvocatessa non sia più in pericolo dopo l'aggressione. La ragazza, però, non ricorda il volto della persona che l'ha brutalmente aggredita.

Rossella e Riccardo sono sempre più vicini ed affiatati, mentre le cose tra Michele e Silvia prendono, sempre più, una brutta piega: la donna salverà il suo matrimonio o si abbandonerà alla nuova passione con Giancarlo?