Un Posto al Sole, le anticipazioni del 28 ottobre: la scoperta di Alberto e Mastro Peppe

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 28 ottobre 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Mastro Peppe e Alberto scoprono che, in passato, qualcuno si nascondeva nel vano segreto scoperto nel seminterrato. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 28 ottobre 2022.

Un Posto al Sole, la puntata del 27 ottobre 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 27 ottobre 2022, abbiamo visto che Roberto cerca di dare un senso all'improvvisa scomparsa di Marina. Pertanto, all'imprenditore arriva un'idea che gli balena nella mente. L'imprenditore, infatti, crede che la donna sia andata via forzata da qualcuno.

Jimmy decide di non voler parlare più con la madre e tale posizione, da parte del bambino, mette in allerta Niko. Il papà, infatti, sa che Micaela inizierà nuovamente una battaglia legale per la situazione che si è venuta a creare. Pertanto, inizia a imbastire una buona difesa con l'aiuto di Alberto. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 28 ottobre 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 28 ottobre 2022, vedremo che Roberto crede che Marina si sia allontanata con la forza da Napoli e che qualcuno l'abbia spinta a muoversi in questo senso. Jimmy non vuole più rapporti con la madre e Niko teme che la posizione espressa dal ragazzo potrà far scaturire una reazione avversa in Micaela.

Pertanto, già inizia a preparare una strategia difensiva nei confronti della donna, facendosi aiutare da Alberto. I bambini, intanto, continuano a indagare sul fantasma: intanto, Alberto e Mastro Peppe scoprono che qualcuno, in passato, si rifugiava nel vano segreto che hanno scoperto nel seminterrato.