Un Posto al Sole, le anticipazioni del 28 settembre: Roberto affronta Luigi Morace

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 28 settembre 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Otello è sempre più preso dal gioco d'azzardo e i suoi amici si rendono conto che devono intervenire presto, affinché non si rovini economicamente con le proprie mani. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora scopriamo insieme quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 28 settembre 2018

Un Posto al Sole, la puntata del 27 settembre 2018

Nella puntatadi Un Posto al Sole, andata in onda il 27 settembre 2018, abbiamo visto che Roberto è intenzionato a proteggere Vera dal suo ricattatore. Per questo motivo, l’uomo penserà a un piano che gli permetta di incastrarlo.

Otello è rimasto senza soldi a causa del gioco e, per questo motivo, rivaluta la proposta ricevuta da Troncone. Serena incinta Filippo a presentarsi da Giallù per il colloquio di lavoro. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 28 settembre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 28 settembre 2018, Roberto decide di affrontare Luigi Morace. Otello viene pedinato da Michele, Silvia e Guido e le conferme sull’uomo emergono molto prepotentemente. La dipendenza dal gioco è reale e Otello sta per commettere un errore grave, quello di accettare dei soldi da Troncone. Per questo, decidono di intervenire subito, per non fargli commettere qualche sciocchezza. 

Niko e Susanna vanno in Terrazza per cercare un posto dove studiare in pace ma, sul posto, arriveranno Andrea e Franco che non permetteranno loro di concentrarsi sui propri compiti. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni su questa amattissima soap opera di Rai 3, che appassiona milioni di italiani ogni sera.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1019658563080269824