Un Posto al Sole, le anticipazioni del 28 settembre: i dubbi di Niko

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 28 settembre 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Serena mette alle strette Filippo e gli lancia un ultimatum. Cosa deciderà di fare l'uomo? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 28 settembre 2021.

Un Posto al Sole, la puntata del 27 settembre 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 27 settembre 2021, abbiamo che Nico cerca di convincere la polizia a indagare su Mauro, il compagno di Adele. Giulia, intanto, viene a sapere il nome del presunto aggressore della figlia da Manlio, che la chiama appositamente.

Filippo è diviso tra Serena, che è sua moglie e verso la quale ha degli obblighi e Viviana che rappresenta per lui momenti di spensieratezza. Serena, dunque, lo metti alle strette e gli lancia un ultimatum al fine di prendere una decisione quanto prima.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 28 settembre 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 28 settembre 2021, vedremo che Niko non so se Manlio ha detto una bugia in merito al presunto aggressore di Susanna, però, nonostante tutto continua ad indagare sulla pista fornita dall'uomo.

Franco fa delle scoperte molto importanti ed interessanti, mentre serena e sempre più affranta da come si sta evolvendo il rapporto con Filippo, il quale sembra sempre più interessato a Viviana, che gli regala momenti di pura leggerezza. Serena si rivolgerà ad una persona fidata al fine di ricevere supporto e aiuto per risolvere i suoi problemi di coppia. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/johndorkian/status/1326268176255029251?s=20