Un Posto al Sole, le anticipazioni del 28 settembre: la confessione di Lara

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 28 settembre 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Lara parla con la polizia e dice che non è coinvolta nell'attentato contro Marina e Ferri. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 28 settembre 2022.

Un Posto al Sole, la puntata del 27 settembre 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 27 settembre 2022, abbiamo visto che Eugenio intende salvare il suo matrimonio, pertanto organizza una vacanza con la moglie Viola, al fine di smorzare le tensioni e tornare ad essere uniti come prima. La donna, però, non è contenta della proposta e gli dà una risposta che lo fa restare di stucco.

Lara attua un comportamento che desta non pochi sospetti tra gli inquirenti che iniziano a indagare sulla donna. Niko e Micaela sono sempre di più ai ferri corti e diventa sempre più complessa la loro relazione e il modo in cui devono gestire Jimmy. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 28 settembre 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 28 settembre 2022, vedremo che Lara parla con la polizia alla quale ribadisce di essere innocente e che non ha nulla a che fare con l'attentato organizzato ai danni di Marina e Ferri. Viola dice al marito che ha bisogno di tempo per metabolizzare gli eventi che hanno scosso la sua vita e quella dei suoi cari.

I suoi genitori le chiedono, però, di non far finire il suo amore con Eugenio. Intanto, Nunzio è molto preoccupato e non sa come comportarsi con Chiara. Per questo, chiede aiuto a Rosella, suscitando la contrarietà di Riccardo. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.