Un Posto al Sole, le anticipazioni del 29 agosto: Vera di nuovo alle prese col suo ricattatore

Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Un Posto al Sole, in onda il 29 agosto 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Vera dovrà affrontare nuovamente il suo ricattatore, dopo un periodo di silenzio. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora scopriamo insieme quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 29 agosto 2018

Un Posto al Sole, la puntata del 28 agosto 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 28 agoto 2018, abbiamo visto che oltre ad aver conosciuto una nuova ragazza, Diego si è trovato molto bene nel lavoro da portiere che ha svolto per sostituzione.

Raffaele, constatando la bravura del giovane, decide di portare avanti questa collaborazione. Patrizio viene a sapere che Diego ha avuto modo di incontrare questa nuova ragazza, al suo rientro dalle vacanze con Rossella. 

Marco ed Elena si ritrovano discutono animatamente: la tensione è davvero alta, cosa che non fa bene alla donna, visto che a breve dovrà affrontare il processo contro Rodriguez. Otello continua a mentire, completamente immerso nella sua dipendenza da gioco. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 29 agosto 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 29 agosto 2018, vedremo che Vera dovrà fare nuovamente i conti con il suo ricattatore che, per qualche tempo, l'aveva fatta respirare.

Ciò accade proprio nel momentto in cui la Viscardi e Roberto si sono riavvicinati, dopo aver passato le vacanze ognuno per conto proprio. Diego pare sempre più preso dalla ragazza che ha conosciuto durante il periodo estivo e con la quale ha iniziato a fare jogging.

Niko e Susanna cercano di aiutare, come possono, Elena e, intanto, ricevono una proposta alquanto particolare da Beatrice. Cosa avrà chiesto loro?

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1019658563080269824