Un Posto al Sole, le anticipazioni del 29 aprile: Michele consiglia a Rossella di stare lontana da Mimmo

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 29 aprile 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Vittorio inizia ad essere geloso di Fausto, mentre Michele consiglia a Rossella di tenersi alla larga da Mimmo. Che ha in mente il ragazzo, visto che si è recato anche a Palazzo Palladini per parlare con la ragazza? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 29 aprile 2019.  

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 26 aprile 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 26 aprile 2019, Andrea fa di tutto pur di trovare un compromesso con Arianna. Mimmo vuole parlare assolutamente con Rossella e, per tale ragione, si reca a Palazzo Palladini.  

Franco, intanto, si fa assistere da Angela e dal fisioterapista Daniele per migliorare la propria condizione di salute. Vittorio e Alex, infine, fanno una guerra a suon di botta e risposta che si scambiano attraverso una serie di videomessaggi che si inviano a vicenda.  

Un Posto al Sole, le anticipazioni 29 aprile 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 29 aprile 2019, vedremo che Filippo decide di partire, facendosi accompagnare da Roberto, quando viene a sapere del rapimento del fratello Tommaso

Vittorio inizia a essere geloso di Fausto, mentre Michele dice a Rossella che non deve vedere Mimmo e che deve stargli lontano per evitare complicazione. 

Non ci resta che attendere ulteriori ed entusiasmanti anticipazioni di Un Posto al Sole, che si conferma essere la soap opera più amata del piccolo schermo da più di 20 anni. 

Fonte immagine in evidenza:  https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1118589443215114240