Un Posto al Sole, le anticipazioni del 29 aprile: Tommaso vuole conquistare Serena

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 29 aprile 2020.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Tommaso vuole conquistare, a tutti i costi Serena, e vuole trasferirsi a casa di Filippo. Se siete curiosi, non vi resta che continuare a leggere questo articolo e scoprire gli eventi dell'episodio che andrà in onda il 29 aprile 2020

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 28 aprile

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 28 aprile 2020, abbiamo visto che Serena vuole dare un’ultima possibilità a Tommaso, anche se la donna incontra nuovamente l’uomo dei suoi desideri.

Vintariello, intanto, decide di lasciare la città di Napoli, sicuro di non correre più alcun pericolo, ma non è affatto così: il suo passato torna prepotentemente nel suo presente.

Rossella, anche se a malincuore, prende una decisione che influenzerà la sua frequentazione con . Pertanto, la giovane mette un punto a questa storia e lancia al ragazzo un ultimatum. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 29 aprile 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 29 aprile 2020, vedremo che Marina ha intenzione di eliminare la presenza di Greta nella vita di Roberto e pare che tale piano proceda bene. 

In questo progetto, viene coinvolto anche una persona che conosce bene entrambe le donne. Tommaso vuole trasferirsi a casa di Filippo con l’obiettivo di conquistare Serena. Il cugino, però, gli dà un freno e crede che tale decisione non è una delle migliori da attuare. 

Serena, intanto, realizza che non ha più possibilità con Filippo, visti gli ultimi eventi. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole che conferma essere una delle soap opera più amarte del piccolo schermo. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Teleblogmag/status/925402026934235136