Un Posto al Sole, le anticipazioni del 29 aprile: Roberto Ferri sempre più pressato

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 29 aprile 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Roberto deve far fronte ai problemi che si verificano in Cantiere ma anche ad altre impellenti questioni. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 29 aprile 2021.

Un Posto al Sole, la puntata del 26 aprile 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 26 aprile 2021, abbiamo visto che la denuncia effettuata nei confronti dei Cantieri peserà molto sull'attività e sul futuro lavorativo di molti operai. Infatti, a causa delle indagini, i Cantieri dovranno fermare la propria attività. Jimmy e Renato si apprestano a tornare a casa, dopo il viaggio a Berlino. Renato comprende che Niko e Giulia non hanno molto fiducia in lui, proprio mentre si appresta a fare il suo ritorno a Napoli. Silvia si preoccupa molto per Michele visto che, sul piano professionale, sta affrontando diverse difficoltà.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 29 aprile 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 29 aprile 2021, vedremo che la situazione ai Cantieri si fa sempre più complessa, quando la polizia arriva sul posto per fare diversi controlli e capire quale sia la situazione che si vive in fabbrica.

Roberto Ferri, dunque, deve far fronte a questa delicata situazione, ma non solo: anche al fatto che è stato screditato, da Pietro, davanti a uno stimato cliente. Franco e Roberto, inoltre, sono convocati in commissariato. Michele è sempre più giù e, per questo motivo, Guido lo sprona a riprendere in mano la sua vita.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amata del piccolo schermo.

Fonte immagne in evidenza: https://twitter.com/radioalcamo/status/111314076892603596