Un Posto al Sole, le anticipazioni del 29 aprile: Marina mette ko Ferri

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 29 aprile 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Marina costringe Roberto a non finalizzare l'acquisto dell'albergo del gruppo Petrone. Come ci sarà riuscita? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 29 aprile 2022.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 28 aprile 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 28 aprile 2022, abbiamo visto che Chiara decide di confessare tutta la verità a Nunzio, anche per liberarsi da questo peso sulla sua coscienza: la ragazza è consapevole che il giovane potrebbe reagire male.

Marina, nel frattempo, è decisa ad affrontare Roberto a muso duro: vuole vendetta per la vendita dell'hotel Petrone. Viola cerca di fare da intermediario tra i suoi genitori, anche se ciò potrebbe avere delle conseguenze impreviste. Samuel e Speranza ricevono una buona notizia.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 29 aprile 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 29 aprile 2022, vedremo che Continua la guerra tra Marina Giordano e Roberto Ferri: la donna lo ha costretto a rinunciare all'acquisto dell'hotel Petrone.

Elvira e Raffaele sono sempre più amici, anche se la loro amicizia può creare qualche problema n elle dinamiche familiari dell'uomo. Renato porta acqua al suo mulino, approfittando del coinvolgimento di Giuditta. Diversi imprevisti si verificano a causa di una visita inattesa.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.