Un Posto al Sole, le anticipazioni del 29 dicembre: la nostalgia di Rossella e Patrizio

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 29 dicembre 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Patrizio e Rossella provano una certa nostalgia pensando alla loro storia passata. I due ritorneranno insieme? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 29 dicembre 2021.

Un Posto al Sole, la puntata del 28 dicembre 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 28 dicembre 2021, abbiamo visto che Patrizio e Rossella si riavvicinano, dopo aver condiviso qualche bicchiere di vino di troppo: i due sperimentano, nello stesso momento, dei fallimenti amorosi decisamente intensi.

Franco e Angela battibeccano sul lavoro di lei: i due, infatti, non riescono a trovare un accordo. Mariella vorrebbe organizzare una bella festa di Capodanno, nonostante il parere contrario di Guido. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 29 dicembre 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 29 dicembre 2021, vedremo che Rossella entra in crisi con Riccardo e anche Patrizio vive dei momenti di debolezza, derivati dalla separazione con Clara. I due ex fidanzati, dunque, fanno il punto della situazione, provando una certa nostalgia per la loro storia d'amore conclusa tempo prima. 

Lara non riesce a cancellare, nella mente di Roberto Ferri, la presenza di Marina, nonostante compia degli sforzi molto forti. Franco - insieme a Renato - cambia idea sul lavoro di Angela.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle più amate soap opera della Rai e del piccolo schermo.