Un Posto al Sole, le anticipazioni del 29 gennaio: Elena ha dei malori...

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 29 gennaio 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Elena non sa se rivelare a Valerio i motivi che sono alla base del suo malessere. La donna si confiderà con Valerio? Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 29 gennaio 2019.    

Un Posto al Sole, la puntata del 28 gennaio 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 28 gennaio 2019, abbiamo visto che Elena scopre di essere incinta e sa che il padre della creatura è Valerio, con il quale ha chiuso la relazione. 

Una notizia che destabilizza diversi personaggi della soap opera. Tra Susanna e la madre di Niko sembra non possa esserci riconciliazione, anche se l’uomo cerca, in tutti i modi, di mediare tra le due. Giulia, invece, riflette sugli aspetti della vita di coppia di Adele e Manlio.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 29 gennaio 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 29 gennaio 2019, Elena non sa se rivelare a Valerio i motivi del suo malore. L’uomo riceve la visita di una donna che appartiene al suo passato e che ha avuto un’elevata importanza nella sua vita. 

Scheggia sottomette Michele alle sue regole e l’uomo può farci veramente poco. Intanto, però, riceve un video mediante il quale potrebbe dare una “ripulita” alla sua reputazione. Non ci resta che attendere nuove anticipazioni tv su Un Posto al Sole, che rimane la soap opera più amata della Rai.  

Fonte immagine in evidenza: www.facebook.com/unpostoalsolerai