Un Posto al Sole, le anticipazioni del 29 maggio: Anita combatte per la sua disintossicazione

Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Un Posto al Sole, in onda il 29 maggio 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città partenopea. In questo nuovo appuntamento della soap opera napoletana, vederemo Filippo trovare un modo per avvicinarsi a Serena al fine di farsi perdonare per tutte le bugie che leha raccontato e Anita combattere contro la sua dipendenza. Scopriamo insieme quanto accadrà, leggendo le anticipazioni della puntata del 29 maggio 2018.

Un Posto al Sole, la puntata del 28 maggio 2018

Nella puntata andata in onda il 28 maggio 2018, abbiamo visto Marina arrivare a Montecarlo, dove si è messa alla ricerca di compratori interessati all'acquisto degli yacht. Ferri, inoltre,trova un modo per ripristinare la calma tra gli operai che lavorano nei Cantieri, arrabbiati per via dei tagli drastici ai costi, voluti dallo stesso Ferri. Serena e Filippo, come è stato visibile, stanno vivendo una relazione sempre più tesa e devono far fronte anche nuove rivelazioni. Filippo si adopera per provare a farsi perdonare da Serena. Renato fa visita ai genitori di Nadia. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 29 maggio 2018

In questo nuovo episodio di Un Posto al Sole, in onda il 29 maggio 2018, vedremo che Anita vivrà delle ore davvero difficili che caratterizzeranno il suo percorso di  disintossicazione. La ragazza, però, non sarà da sola: ad aiutarla, infatti, ci sarà Luca che la sosterrà in ogni modo. Veronica, intanto, aiutata dal fratello, sta tramando al fine di far fallire il viaggio d'affari che dovrà fare Marina, la quale, però, vede, nel contempo, che il rapporto con Roberto si fa sempre più profondo: tra i due, infatti, c'è un feeling innegabile. Filippo decide di affrontare Serena; l'uomo è molto dispiaciuto di averle detto molte bugie. I due riusciranno a dialogare e a trovare un modo per riavvicinarsi?

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/962983317111963648