Un Posto al Sole, le anticipazioni 29 maggio: accesa lite tra Rossella e Patrizio

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 29 maggio 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che ci sarà un acceso confronto tra Patrizio e Rossella. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 29 maggio 2019.      

Un Posto al Sole, la puntata del 28 maggio 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 28 maggio 2019, abbiamo visto che Franco effettua un breve viaggio, anche se non era in programma: l’uomo, in questo modo, potrà riprendersi dallo scombussolamento vissuto negli ultimi giorni.

Intanto, Vittorio nota che l’amico ha degli atteggiamenti strani e capirà che le cose non procedono forse nel verso giusto. Non si sbaglia: Patrizio usa anfetamine, cosa che lo turba tantissimo e che spiega perché il ragazzo si sia posto in un certo modo nei giorni precedenti.

Per questo gli chiede di smettere di assumere tali sostanze e iniziare un percorso di disintossicazione. Vittorio non può dimenticare la brutta esperienza avuta con Anita, caduta nel tunnel dell’eroina. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 29 maggio 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 29 maggio 2019, vedremo che Marina comprende che Clara, la cameriera, è molto interessata ad Alberto che continua a bistrattarla, portando a casa le sue molteplici conquiste. 

Per questo, si approfitta di questa situazione per chiedere l’aiuto della domestica per una questione per lei molto importante. Intanto, Patrizio ha un’accesa discussione con Rossella, la quale si rivolge a lui con parole molto forti. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/1060508073104695296