Un Posto al Sole, le anticipazioni del 29 marzo: Micaela sempre più sfacciata verso Samuel

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 29 marzo 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Micaela è sempre più sfacciata nei confronti di Samuel. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 29 marzo 2023.

Un Posto al Sole, la puntata del 28 marzo 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 28 marzo 2023, vedremo che Nunzio e Samuel sembrano ignari delle difficoltà economiche che sta attraversando il Caffè Vulcano. Per tale ragione, Silvia crede che sia giusto accettare l'aiuto offertole da Alberto al fine di non far fallire il locale.

Diego, però, interviene per farle aprire gli occhi sulla vicenda e capire chi è realmente la persona che ha aizzato tutti sui social contro il bar. Marina e Roberto hanno una discussione che permette a Lara di avvicinarsi all'uomo. Tutto cambia dopo una telefonata.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 29 marzo 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 29 marzo 2023, vedremo che Marina e Roberto provano a superare tensioni e difficoltà che minacciano la loro unione, anche a causa della presenza di Lara.

Succede, però, qualcos'altro che turba nuovamente il loro rapporto. Intanto, aumentano le difficoltà economiche per Silvia che deve fronteggiare anche il mancato supporto di Otello. Samuel continua a gestire Micaela e il suo modo sfacciato di approcciarsi a lui.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.