Un Posto al Sole, le anticipazioni del 29 novembre: Vittorio vuole riconquistare Alex

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 29 novembre 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Vittorio cerca di riconquistare Alex la quale, però, non ne vuole sapere. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 29 novembre 2019

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 28 novembre 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 28 novembre 2019, abbiamo visto che Diego inizia a raccontare i suoi ricordi a Raffaele e Niko, i quali - però - dimostrano di essere preoccupati per il ragazzo, le cui memorie potrebbero essere anche sbiadite e poco veritiere.  

Il ragazzo ha in mente di attuare una iniziativa, senza consultare nessuno. Giulia e Angela, intanto, entrano sempre più in contrasto, in quanto hanno visioni diverse sulle decisioni da intraprendere riguardo la bambina e la nuova maestra. Vittorio - intanto - è molto triste in quanto vorrebbe riconquistare Alex e non ci è ancora riuscito.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 29 novembre 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 29 novembre 2019, vedremo che Vittorio potrebbe utilizzare la radio per escogitare un piano al fine di riconquistare Alex. La ragazza, però, è profondamente ferita e non intende perdonare l’ex fidanzato che l’ha tradita con Anita. 

Diego, intanto, ragiona su una proposta che ha ricevuto: di cosa si tratta? Filippo intende recuperare il rapporto con Serena dopo la scappatella che ha avuto con Viviana. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv sulla soap opera più amata della Rai. 

Fonte immagine in evidenza: https://popcorntv.it/tv/un-posto-al-sole-anticipazioni-30-luglio-2019/62608