Un Posto al Sole, le anticipazioni del 29 novembre: alleanza tra Niko e Alberto

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 29 novembre 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che tra Niko e Alberto sembra svilupparsi uno strano e insolito sodalizio e Renato è preoccupato della situazione che si sta delineando. Si tratta di un nuovo inizio o questo nuovo rapporto avrà delle conseguenze a lungo termine? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 29 novembre 2021.

Un Posto al Sole, la puntata del 26 novembre 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 26 novembre 2021, abbiamo visto che Michele e Silvia stanno quasi per lasciarsi: il loro matrimonio sembra aver raggiunto davvero il capolnea.

Adele trova la forza per contrastare Mauro, spinta da un desiderio di rivalsa. Fabrizio, intanto, fa una sorpresa a Marina, lasciandola piacevolmente stupita. Lara chiede a Roberto delucidazioni sulla loro relazione. La donna vuole capire che intenzioni ha l'uomo nei suoi confronti. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 29 novembre 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 29 novembre 2021, vedremo che Rossella cerca di affrontare la crisi matrimoniale dei suoi genitori i quali sono quasi arrivati al punto di lasciarsi.

Guido, nel frattempo, cerca di non essere coinvolto nella relazione di Vittorio e Speranza, anche perché il giovane riceverà una notizia che lo metterà a dura prova. Renato guarda insospettito al sodalizio che si sta formando, sotto i suoi occhi, tra Albert e Niko. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle più amate soap opera della Rai.