Un Posto al Sole, anticipazioni 29 novembre: una notizia inaspettata per Damiano

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 29 novembre 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che giunge una notizia inaspettata per Damiano.. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 29 novembre 2023.

Un Posto al Sole, la puntata del 28 novembre 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 28 novembre 2023, vedremo che Clara è molto turbata per la discussione nata con Alberto: l'uomo, infatti, vuole togliere l'affidamento del bambino alla sua ex compagna.

Rosa, nel frattempo, vuole tagliare totalmente con il suo passato. Damiano, questo punto, deve prendere una decisione importante che farà arrabbiare e non poco Eugenio.

Diego però di poter accorciare le distanze con Ida, dopo averle rivolto un gesto decisamente carino anche se le cose non vanno come aveva pensato. Micaela, intanto, rifiuta la proposta di lavoro di Filippo e serena cerca di capire il modo mediante il quale può convincerla del contrario.

Un Posto al Sole, anticipazioni 29 novembre 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 29 novembre 2023, vedremo che una notizia inaspettata giunge all'improvviso: Damiano è stato sospeso dal lavoro.

Viola è sicura che Eugenio sia responsabile e che stia preparando uno scontro con suo ex marito. Di fronte a questa situazione, Niko cerca di mediare tra Clara e Alberto per il bene di Federico, ma purtroppo le sue speranze non trovano riscontro.

Intanto, Micaela ha deciso di partecipare al provino per diventare co-conduttrice del programma di Michele; come reagirà? Non ci resta che attendere ulteriori risvolti della soap.