Un Posto al Sole, le anticipazioni del 29 ottobre: Marina dimessa dall'ospedale

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 29 ottobre 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Marina sarà dimessa dall'ospedale e dovrà recarsi in Svizzera con Ferri. Quale sarà la reazione di Valerio? Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora non vi resta che scoprire insieme anoi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 29 ottobre 2018.

Un Posto al Sole, la puntata del 26 ottobre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 26 ottobre 2018, vedremo che Vera cerca conforto in Ferri il quale si sta occupando Cantieri e delle Imprese Viscardi.

Le condizioni di Marina restano stazionarie. Tra Elena e Valerio sembra che stia nascendo un sentimento. Beatrice e Diego continuano a non comprendersi e, pertanto, il loro rapporto sembra vacillare, a causa delle molteplici incomprensioni che li dividono su diversi punti di vista. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 29 ottobre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 29 ottobre 2018, vedremo che Marina, è ancora ricoverata in ospedale in stato comatoso. Vera sta per partire con Ferri per la Svizzera: quando viene a sapere di questa notizia, Valerio affronta tutta la situazione in maniera aggressiva. 

Rossella cercherà di convincere Vittorio e Patrizio a far pace, utilizzando maniere forti. Michele intende chiarire la situazione con Tiziano, ma invece di migliorare le cose, le peggiora ancora di più. Che combinerà?

Non ci resta che attendere l'arrivo di ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole che si conferma essere, ogni giorno, una delle soap opera più amate del piccolo schermo e del palinsesto serale della Rai.  

Fonte immagine in evidenza: www.facebook.com/unpostoalsolerai