Un Posto al Sole, le anticipazioni del 29 ottobre: Diego vuole parlare con Niko

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 29 ottobre 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Diego vuole parlare con Niko. Che cosa gli dirà? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 29 ottobre 2019

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 28 ottobre 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 28 ottobre 2019, vedremo che Susanna e Niko intendono difendere Diego, in quanto non lo reputano colpevole dell’incidente dell’avvocato Aldo.

Raffaele, intanto, è molto preoccupato e teme che i risultati sull’automobile del figlio possa far emergere qualche scomoda verità. Non vuole che Diego finisca dietro le sbarre. 

C’è, intanto, molta sintonia tra Marina e Fabrizio, che vanno sempre più d’amore e d’accordo: i due si dimostrano uniti e contenti di stare insieme. Tutto questo è stato possibile, grazie ad Alberto Palladini. Gli studenti di Scaglione restano molto colpiti dagli interventi di Arianna e Michele fatti a scuola. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 29 ottobre 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 29 ottobre 2019, vedremo che Diego intende parlare con Niko in quanto versa in una condizione davvero disperata e vuole raccontargli cosa ricorda in merito all’incidente. Al Caffè Vulcano arriva una persona misteriosa. Di chi si tratta?

Angela vuole che Giulia e Franco partecipino a un corso di ballo e cerca di convincerli in tutti i modi anche se non sembra riuscire nell’intento. Il giovane Giordano, intanto, inizia a ricordare e non sa se assumersi le responsabilità del caso. Raffaele è molto turbato e preoccupato per le sorti del figlio. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/1110480634714181632