Un Posto al Sole, le anticipazioni del 29 settembre: i sentimenti di Alberto

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 29 settembre 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Alberto comprende che il suo unico desiderio è quello di stare con Clara. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 29 settembre 2022.

Un Posto al Sole, la puntata del 28 settembre 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 28 settembre 2022, abbiamo visto che Lara parla con la polizia alla quale ribadisce di essere innocente e che non ha nulla a che fare con l'attentato organizzato ai danni di Marina e Ferri.

Viola dice al marito che ha bisogno di tempo per metabolizzare gli eventi che hanno scosso la sua vita e quella dei suoi cari.I suoi genitori le chiedono, però, di non far finire il suo amore con Eugenio. Intanto, Nunzio è molto preoccupato e non sa come comportarsi con Chiara. Per questo, chiede aiuto a Rosella, suscitando la contrarietà di Riccardo.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 29 settembre 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 29 settembre 2022, vedremo che si avvicina il momento in cui Chiara dovrà affrontare il processo a suo carico. Pertanto, Franco mostra una certa ansia nei confronti del figlio, per il quale è molto preoccupato. Nunzio e Chiara incontrano una persona che non avrebbero mai voluto incontrare, mentre sono a discutere animatamente.

Alberto è sempre più convinto di voler stare con Clara e, per questo motivo, l'uomo porta avanti il progetto relativo alla costruzione di una casa vacanze. Non tutti, però, sono d'accordo a Palazzo Palladini. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.