Un Posto al Sole, le anticipazioni del 29 settembre: Raffaele pronto a partire per Barcellona

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 29 settembre 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Marina si dimostrerà sempre più diffidente nei confronti di Ida, la quale diceva una proposta di Roberto che la metterà in seria difficoltà. Di cosa si tratta? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 28 settembre 2023.

Un Posto al Sole, la puntata del 28 settembre 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 28 settembre 2023, abbiamo visto che Marina è sempre più diffidente nei confronti di Ida, la quale riceve la proposta da Roberto: l'imprenditore, in questo modo, mette in una condizione scomoda.

Raffaele, nel frattempo, pare abbia concepito un piano per permettere a rosa di essere la sua sostituta. Mariella, intanto, cerca di convincere Bice a perdonare Massaro, anche se si chiede se l'uomo voglia davvero perdere la libertà da poco hanno ottenuta. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 29 settembre 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 29 settembre 2023, vedremo che Raffaele si decide a partire alla volta di Barcellona e di trasferire la propria mansione di portiere a Rosa, la quale è molto contenta di diventare portiere del palazzo Paladini.

Il momento di felicità, però, lei viene rovinato dalla preoccupazione che prova per il suo ex Damiano.

Pertanto, prenderà una decisione inaspettata che avrà delle conseguenze su viola.intanto, Roberto continua a pressare Ida, mentre Mariella e Guido non sanno più come far conciliare Bice e Sergio

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni TV di questa soap-opera amatissimo dal pubblico italiano.