Un Posto al Sole, le anticipazioni del 3 agosto: Vera e Roberto sempre più vicini...

Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Un Posto al Sole, in onda il 3 agosto 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Elena sarà sempre più turbata, dopo la denuncia ad Enriquez. Inoltre, Anita ripenserà alla vita trascorsa a Napoli e Vittorio sentirà la sua mancanza. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora scopriamo insieme quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 3 agosto 2018.

Un Posto al Sole, la puntata del 2 agosto 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 2 agosto 2018, abbiamo visto che Elena proverà sulla sua pelle le conseguenze della denuncia mossa contro l'avvocato Enriquez.

C'è, però, qualcuno che le starà vicino e la consolerà Giulia, divisa tra l'uomo che ama e la famiglia, spinta anche da Denis, attraverserà un momento di crisi molto intensa.

Filippo pare molto interessato al patrimonio di Gigi Del Colle, spinto dalle ristrettezze economiche in cui versa.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 3 agosto 2018

Vittorio ripenserà ad Anita, quando sarà diffusa la notizia del mandato d'arresto per Grimaldi. Questa informazione lascerà perplessa anche la ragazza che avrà un po' di malinconia, ripensando alla vita trascorsa in Italia.

Elena, perplessa e turbata dopo l'accaduto con Marco, si sente sia sotto pressione da parte della madre che in colpa verso la figlia. La donna ha un umore a pezzi.

Vera e Roberto hanno sempre più maggiore intesa, una situazione idilliaca che viene turbata dalla telefonata di Valerio. Vera si farà influenzare dall'opinione del padre, in merito alla relazione con Ferri?

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv della telenovelas più amata dal piccolo schermo, che ci mette di fronte sempre a nuove e avvincenti storie dei suoi personaggi tanto amati dal pubblico. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1019658563080269824