Un Posto al Sole, le anticipazioni 3 agosto: Marina ossessionata dal lavoro

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda 3 agosto 2020.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Marina si dedica ossessivamente al lavoro, mentre Fabrizio cerca un modo per starle vicino. Roberto interferirà ancora o si farà da parte? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 3 agosto 2020.

Un Posto al Sole, la puntata del 31 luglio 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 31 luglio 2020, abbiamo visto che Bice riesce a vendicarsi di Sergio e Patty: non c’è stato modo di invertire tale processo.

Guido e Mariella finalmente si sposano, i quali sono attorniato dall’affetto dei loro parenti e amici. Eugenio e Susanna hanno una discussione molto delicata e - dal loro diverbio - ne viene fuori un epilogo alquanto incredibile.

Rossella viene aiutata da Ornella a preparare un esame che sembra semplice ma che, forse, non lo è. La giovane, però, è molto incerta e si demoralizza.  Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole.

Un Posto al Sole, le anticipaziuoni del 3 agosto 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 3 agosto 2020, vedremo che Niko comprende che Susanna non è molto convinta di sposarsi, in quanto la vede un po’ perplessa e titubante. Marina, intanto, si dedica alla sua professione in maniera intensa, quasi ossessiva, in quanto vuole dimostrare di essere una donna vincente. 

Fabrizio trova il modo per stare al fianco della donna che ama, ossia Marina. Ci si chiede: Roberto sarà ancora il terzo incomodo della situazione?

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/cinemaniaco_fb/status/1231663541238685698?s=20