Un Posto al Sole, le anticipazioni del 3 agosto: Patrizio aiuta Vittorio a schiarirsi le idee

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 3 agosto 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Patrizio cerca di aiutare Vittorio a fare chiarezza nei suoi sentimenti. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 3 agosto 2021.

Un Posto al Sole, la puntata del 2 agosto 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 2 agosto 2021, abbiamo visto che dopo la cena romantica andata male, Samuel è quasi pronto per andare via da Palazzo Palladini. Speranza è molto strana e Guido e Mariella iniziano a fare diverse ipotesi sul suo comportamento.

Vittorio sembra non aver imparato dal passato e potrebbe abbandonarsi a vecchie abitudini dannose per lui. Bianca incontra Cristina con la quale va subito in disaccordo. Con Jimmy le cose sembrano essersi tranquillizzate.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 3 agosto 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 3 agosto 2021, vedremo che Samuel prova molta delusione, sia da Speranza che dai suoi amici più stretti. Per questo motivo, decide di lasciare definitivamente Palazzo Palladini.

Patrizio, intanto, fa tutto quanto in suo potere per dare una mano a Vittorio, al fine di schiarirgli le idee concernenti la sua vita amorosa. Nella vita di Fabrizio, torna una donna del passato e ciò va a complicare il già travagliato rapporto con Marina. Jimmy, intanto, si prende una cotta per Cristina, figlia di Ferri. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/1060508073104695296