Un Posto al Sole, le anticipazioni del 3 aprile: Serena pronta a ricominciare con Leonardo?

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 3 aprile 2020.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Serena deve fare i conti con la sua nuova vita senza Filippo. Leonardo sarà il suo nuovo compagno§? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 3 aprile 2020

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 2 aprile 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 2 aprile 2020, abbiamo visto che Serena non riesce a sopportare la freddezza che le sta dimostrando Filippo, il suo ex marito.

La donna è anche un po’ agitata in merito al fatto che non sa se raggiungere Leonardo in Sicilia, dove l’uomo si è spostato momentaneamente per lavoro. Guido e Mariella combinano un grosso pasticcio: i due, infatti, nel ricercare due testimoni, hanno chiesto a tutti se erano disponibili in tal senso. Filippo e suo padre si ritrovano a fronteggiare un’emergenza. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 3 aprile 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 3 aprile 2020, vedremo che Niko e Susanna cercano di convincere Avella a testimoniare contro Tregara. Eugenio, nel frattempo, prova a dare un po’ di pace all sua famiglia, me tre Mariano ha in programma nuovi progetti da attuare.

Roberto e Filippo hanno una discussioni per questioni professionali. Serena inizia a muovere i passi nella sua nuova vita, ormai separata da Filippo. In questa situazione si riavvicinerà al suo ex o sarà più propensa ad accettare Leonardo come suo nuovo compagno?

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomblog/status/1158475297957670912?s=20