Un Posto al Sole, le anticipazioni del 3 aprile: l'indecisione di Samuel

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 3 aprile 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Samuel è scisso tra Speranza e Micaela. Per questo, chiede consiglio a Nunzio, per capire che strada intraprendere. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 3 aprile 2023.

Un Posto al Sole, la puntata del 30 marzo 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 30 marzo 2023, abbiamo visto che Lara vuole avvicinarsi, sempre di più, a Roberto Ferri. Il suo piano - sembra - stia fruttando gli esiti sperati dalla donna.

Intanto, Marina si domanda come la rivale intenderà manipolare suo marito per raggiungere i suoi obiettivi. Viola si riconcilia con il marito Eugenio: pertanto, la donna si prepara a comunicare la notizia a tutta la famiglia. Intanto, Renato si comporta in modo strano, tanto da insospettire Giulia.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 3 aprile 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 3 aprile 2023, vedremo che Marina deve prendersi subito una pausa, pertanto torna a Londra, città nella quale incontra una vecchia conoscenza. Roberto, intanto, resta a Napoli per aiutare Lara a occuparsi di Tommaso. Si sente molto vicino alla donna.

Angela, invece, riceve una proposta di lavoro lontano da Napoli. Decide, però, di non dirlo ancora a Franco, visto che è preso da altre cose. Samuel è in crisi: non sa se continuare la sua relazione con Speranza - che gli risulta noiosa - e intraprendere un percorso più stimolante con Micaela. Così, chiede consiglio a Nunzio.