Un Posto al Sole, le anticipazioni del 3 dicembre: nuovi problemi per Alberto

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 3 dicembre 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Alberto dovrà fronteggiare un'emergenza ai Cantieri: per lui in arrivo nuovi problemi? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 3 dicembre 2019

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 2 dicembre 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 2 dicembre 2019, abbiamo visto che Vittorio riconquista Alex e tra i due sembra essere ritornato tutto come prima, dopo la delusione che ha vissuto la ragazza, tradita con Anita.

Il rapporto tra Mia e Alex, però, potrebbe essere messo in discussione dall’intervento di Carla. Bianca vive una situazione molto difficile a scuola e Franco e Angela se ne accorgono ancora di più quando la piccola inizia ad accusare un po’ di influenza stagionale, anche se non si aspettavano un epilogo simile.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 3 dicembre 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 3 dicembre 2019, vedremo che Alberto prova a tenere sotto controllo una emergenza sopraggiunta ai Cantieri, anche sotto incitazione di Marina. L’uomo, però, è ignaro di ciò che gli potrebbe accadere di lì a poco. 

Potrebbero, infatti, sopraggiungere dei problemi molto importanti che dovrà affrontare con una certa lucidità. 

Bianca, intanto, ha un umore pessimo e sta male per i contrasti che sta vivendo a scuola. Franco e Angela vorrebbero aiutarla e intendono capire cosa le stia accadendo, visto che vive in uno stato di continua ansia. Non si fidano della maestra Gagliardi.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv sulla soap opera più amata della Rai. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/RaiTre/status/488660753034256384