Un Posto al Sole, le anticipazioni del 3 febbraio: Filippo vuole parlare con Serena

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 3 febbraio 2020.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Filippo è consapevole degli sbagli commessi e vorrebbe parlare con Serena, anche se Leonardo fa il terzo incomodo. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 3 febbraio 2020.

Un Posto al Sole, la puntata del 31 gennaio 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 31 gennaio 2020, abbiamo visto che Serena è completamente messa in difficoltà da una proposta che riceve direttamente da Leonardo, il quale si sta intromettendo tra lei e Filippo.

La donna è scissa e non sa che risposta dare alla proposta ricevuta.  Inoltre, Serena si sente in colpa perché sa che Filippo non sta vivendo bene l’intera situazione negli ultimi tempi.

L’uomo, infatti, vorrebbe ritornare ai fasti di un tempo con la moglie. Samuel riceve un ingaggio per un concerto e Arianna, invece, una bella sorpresa. Fuori scuola è successo qualcosa: Franco viene a sapere della situazione che ha coinvolto la moglie e Bianca, ma non dalle dirette interessate. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 3 febbraio 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 3 febbraio 2020, vedremo che tra Filippo e Serena c’è sempre più tensione e Leonardo approfitta della situazione per fare il terzo incomodo nella loro relazione, sempre più in bilico, dopo il tradimento dell’uomo con Viviana Carlino. 

Filippo vuole parlare con Serena ed è consapevole degli sbagli commessi. Andrea e Arianna trovano un’intesa e trascorrono insieme una notte ricca di passione. 

Quali saranno le conseguenze di questa situazione? L’uomo abbonderà il suo lavoro a Londra, per ritornare a Napoli? Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv sulla soap opera più amata della Rai.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomblog/status/884700081756135424