Un Posto al Sole, le anticipazioni del 3 febbraio: Roberto indispettito da Lara

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda 3 febbraio 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Roberto Ferri è indispettito dall'intraprendenza di Lara. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 3 febbraio 2021.

Un Posto al Sole, le anticipazioni de 2 febbraio 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 2 febbraio 2021, abbiamo visto che Tra Silvia e Michele aumentano i contrasti e le tensioni, anche per il fatto che Niko funge da legale di Emil. Una situazione spiacevole che provoca parecchio attrito tra i due. 

Patrizio e Vittorio, nel frattempo, cercano di capire chi rimarrà - dei due - in seminterrato tentando la sorte. Non sanno, però, che i loro piani saranno cambiati da una terza persona. Di chi si tratta?

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 3 febbraio 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 3 febbraio 2021, vedremo che si complica ulteriormente il legame tra Silvia e il marito, dopo l'arrivo di una nuova proposta.

Pertanto, tra i due nascono una serie di tensioni. Lara è molto intraprendente, sul piano lavorativo e, con il suo comportamento sicuro, inizia a dare fastidio a Roberto. Bice, intanto, decide di spronare Salvatore al fine di capire cosa stia succedendo, visto che l'invito a casa di Bruno non è andato a buon fine.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, una delle soap opera più amate del piccolo schermo e del palinsesto Rai. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/radioalcamo/status/111314076892603596