Un Posto al Sole, le anticipazioni del 3 gennaio: Alberto perdonerà Valerio?

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 3 gennaio 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che vedremo che Roberto sarà tenuto in ostaggio da Vera. Intanto, Beatrice e Diego litigano. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 3 gennaio 2019.   

Un Posto al Sole, la puntata del 2 gennaio 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 2 gennaio 2019, abbiamo visto che Roberto è molto provato dalla fine della sua storia con Vera. Pertanto, si chiuderà in se stesso. 

Valerio si reca da Alberto, al quale chiede il suo perdono, porgendogli le sue scuse, ma Alberto, però, non è affatto intenzionato a concedergli il suo perdono. 

Il desiderio di Arianna di diventare madre è sempre più impellente e lei spera che tale evento possa presto arrivare nella sua vita. Raffaele, intanto, sprofonda nel più totale panico visto che, a Palazzo Palladini, viene messo in atto il furto dei pastorelli. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 3 gennaio 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 3 gennaio 2019, vedremo che Alberto non concederà il suo perdono a Valerio. Il padre di Vera, pertanto, non sarà felice della reazione dell’uomo e si discosta, totalmente, dalle sue mire vendicative che sono, per lui, inconcepibili. 

Palladini, intanto, scopre che Elena ha avuto una relazione con Valerio, suo amico. Roberto attraversa un momento buio, a causa della fine della storia con Vera e, come se non bastasse, riceve pressioni anche da Marina, preoccupata per il futuro dei Cantieri. 

Il rapporto tra Beatrice e Diego sembra, ormai, giunto agli sgoccioli visto che i continui litigi tra i due ne hanno minato la serenità. Guido si cala perfettamente nella parte del padre di Lorenzo: Rossella, infine, torna a Napoli. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Tutto_tv/status/822249885613359105