Un Posto al Sole, le anticipazioni del 3 gennaio: Speranza si accorgerà di Samuel?

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 3 gennaio 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Vittorio continua, imperterrito, a portare avanti il suo piano, affinché Speranza cada finalmente tra le braccia di Samuel. Il giovane riuscirà nel suo intento? Intanto Mariella, Siilvia e Guido trascorreranno un Capodanno molto particolare, grazie a Bice. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 3 gennaio 2022.

Un Posto al Sole, la puntata del 30 dicembre 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 30 dicembre 2021, abbiamo visto che tra Marina e Fabrizio sembra che le cose procedano al meglio, ma l'intoppo è dietro l'angolo: un imprevisto, infatti, potrebbe essere deleterio per il pastificio Rosato.

Patrizio è molto provato per la fine della storia con Clara, mentre Alberto formula una richiesta a Niko che riguarda la sua ex e il figlio Federico. Camillo e Irene si rivedono, così Filippo le dà una mano a vincere le sue paure.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 3 gennaio 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 3 gennaio 2022, vedremo che  Vittorio è ancora intenzionato a spingere Speranza tra le braccia di Samuel, portando avanti, dunque, il suo piano. Guido, Silvia e Mariella trascorrono un Capodanno molto divertente, grazie a un gioco proposto da Bice.

Emergeranno bugie e verità dei vari personaggi. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle più amate soap opera della Rai e del piccolo schermo.