Un Posto al Sole, le anticipazioni del 3 gennaio: la scoperta di Cerruti

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 3 gennaio 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Nunzio è quasi scoperto da Chiara e, pertanto, decide di avere un confronto con Alice. Cerruti scopre la vera identità di Bufalotto e rimane senza parole nell'apprendere di chi si tratta. Intanto, Lia cerca, in tutti i modi di mettere le mani sul tesoro di famiglia manipolando Diego. Riuscirà nel suo intento? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 3 gennaio 2023.

Un Posto al Sole, la puntata del 2 gennaio 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 2 gennaio 2023, abbiamo visto che Alice crede che è lei il motivo della crisi che intercorre tra Nunzio e Chiara, pertanto rischia di far venire alla luce la loro relazione clandestina. Cerruti è con Castrese in occasione della cena che ha organizzato Mariella per Capodanno. Qui l'uomo farà una scoperta che lo lascerà senza parole. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 3 gennaio 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 3 gennaio 2023, vedremo che Alberto viene a sapere che Niko sta gestendo un tesoro di famiglia che, un tempo, apparteneva alla famiglia di Lia.

La ragazza, intanto, sta cercando di entrare in possesso di tale fortuna, manipolando Diego. Nunzio viene quasi scoperto da Chiara e per questo decide di confrontarsi con Alice. Cerruti scopre che Castrese e Bufalotto sono la medesima persona.