Un Posto al Sole, le anticipazioni del 3 giugno: Silvia sempre più delusa da Michele

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 3 giugno 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Silvia è sempre più amareggiata per il fatto che Michele non comprende la sua richiesta di attenzioni. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 3 giugno 2021.

Un Posto al Sole, la puntata del 2 giugno 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 2 giugno 2021, abbiamo visto che Pietro vorrebbe velocizzare la trattativa per l'acquisto del terreno dei Cantieri, anche perché si insospettisce del comportameto assunto da Biagio, sostenuto da Men'kov. Ci riuscirà o incontrerà delle difficoltà con Roberto e Marina?

Alberto inizia a pressare Clara, in quanto vorrebbe passare le vacanze con Federico. Raffaele inizia a lavorare con molto impegno, in quanto intuisce che il cognato gli sta nascondendo qualcosa. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 3 giugno 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 3 giugno 2021, vedremo che Michele non comprende la richiesta di attenzione di Silvia, nonostante la donna ci provi in tutti i modi a farsi capire.

Pertanto, Silvia appare sempre più delusa e con l'amaro in bocca. Roberto Ferri e Marina Giordano sono sempre più coalizzati per il bene dei Cantieri e per contrastare i piani di Pietro Abbate.

Raffaele non sa che Renato e Jimmy lo stanno spiando con un drone, pertanto, si impegna per capire cosa sta tramando il cognato alle sue spalle. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate della Rai e del piccolo schermo. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/allnews24eu/status/674780817856569344?s=20