Un Posto al Sole, le anticipazioni del 3 luglio: Vittorio soffre per l'assenza di Anita

Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Beautiful, che andrà in onda il 3 luglio 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Vittorio è molto afflitto, in quanto sente un grande vuoto dentro di sé: l'assenza di Anita che, ormai, è in fuga e lontana da lui. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora scopriamo insieme quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 3 luglio 2018. 

Un Posto al Sole, la puntata del 2 luglio 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole che è andata in onda il 2 luglio 2018, Marina fa uno scherzo decisamente particolare a Veronica, dopo essere riuscita a scampare al tentativo ci Alberto di mandarla fuori strada con l'auto. Negli ultimi tempi, inoltre, sembra che la donna sia riuscita a riavvicinarsi a Roberto. I due, infatti, sono più vicini che mai. Vittorio rivela a Guido che ha rifiutato diverse volte di uscire con Patrizio e Rossella per una ragione definibile "nobile". 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 3 luglio 2018

Nella puntata del 3 luglio 2018 di Un Posto al Sole, vedremo che non si placa la rivalità tra Veronica e Marina. Contrariamente, però, Vera e Roberto sono sempre più vicini. Grazie all'aiuto di Giulia, Franco riesce a mettersi in contatto con la sorella di Mansur, la quale, però, non è molto felice di rivedere il fratello. Vittorio, intanto, cerca di dimenticare la sua amata Anita, la quale, come sapete, è ormai lontana da Napoli e in fuga. Una situazione che lo ha gettato nello sconforto. Non ci resta che attendere le nuove anticipazioni TV di Un Posto al Sole, per capire se tra Anita e Vittorio potrà mai esserci un futuro. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/962983317111963648