Un Posto al Sole, le anticipazioni del 3 luglio: Diego si rende conto dei propri errori...

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 3 luglio 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Diego capisce di aver esagerato e cerca di concentrarsi nel lavoro per non pensare a Beatrice. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 3 luglio 2019.  

Un Posto al Sole, la puntata del 2 luglio 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 2 luglio 2019, abbiamo visto che Diego è molto ossessivo e geloso e Raffaele è molto preoccupato per lui, dato che non lo ha mai visto in queste vesti.

Pertanto, prova a convincere il figlio a fare un passo indietro e ad abbandonare l’idea di tornare con Beatrice. Non è la donna fatta per lui.

Intanto, il rapporto tra Alex e Vittorio potrebbe essere messo in bilico dal ritorno di Anita che ha già baciato il ragazzo, da sempre innamorato di lei.  Michele, infine, è sempre più convinto di aiutare Mimmo Priore, dopo aver conosciuto i suoi familiari. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni su Un Posto al Sole.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 3 luglio 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 3 luglio 2019, vedremo che per una serie di circostanze diverse, Serena e Leonardo passano molto tempo insieme. Lei scopre degli aspetti dell’Arena che le fanno cambiare idea su di lui. Cosa sarà successo di così profondo da farle cambiare idea così strutturalmente?

Diego ammette di aver commesso degli sbagli e cerca di concentrarsi sul lavoro, provando a non rivolgere il propri pensieri verso Beatrice. 

Beatrice sta molto male e non è soddisfatta della situazione che sta vivendo. Guido non vede l’ora di partire insieme alla sua famiglia, ossia il piccolo Lorenzo e Mariella.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/1110480634714181632