Un Posto al Sole, le anticipazioni del 3 maggio: Filippo prende un'importante decisione

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 3 maggio 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che la permanenza di Filippo - in Messico - dovrà prendere una importante decisione. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 3 maggio 2019.      

Un Posto al Sole, la puntata del 2 maggio 2019

Nella doppia puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 2 maggio 2019, vedremo che Filippo e Roberto arrivano in Messico ma la loro permanenza sul posto non produce i risultati pensati e tanto sperati. Arriva anche il momento in cui Giulia e Denis decidono di chiarirsi, al fine di elaborare una soluzione che vada bene per entrambi.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 3 maggio 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 3 maggio 2019, vedremo che Alex si metterà di impegno per raggiungere il suo obiettivo: il ragazzo, infatti, ha intenzione di far capire ad Alex cosa prova per lei. 

Una volta giunto in Messico, Filippo dovrà prendere una importante decisione che cambierà tutta la situazione che si è venuta a delineare. 

La relazione di Franco e Angelo, intanto, subirà un attacco esterno visto che insorgerà un problema che li metterà a dura prova. Non ci resta che attendere ulteriori ed entusiasmanti anticipazioni di Un Posto al Sole, che si conferma essere la soap opera più amata del piccolo schermo da più di 20 anni. 

Fonte immagine in evidenza:  https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1122893302640996353