Un Posto al Sole, le anticipazioni del 3 maggio: Vittorio stregato da Speranza

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 3 maggio 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Roberto si trova ancora ad affrontare problemi ai Cantieri e Franco, invece, dovrà affrontare le conseguenze delle sue indagini private. Intanto, Speranza fa incetta di cuori, tra Samuel e Vittorio. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 3 maggio 2021.

Un Posto al Sole, la puntata del 30 aprile 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 30 aprile 2021, abbiamo visto che Lara decide di stare accanto a Roberto in questo momento difficile e, per questo, accantona alcuni suoi impegni. Franco è molto determinato nell'indagare contro Pietro Abbate e, per questo motivo, l'uomo si ritroverà di fronte a una scoperta che lo lascerà senza parole.

Patrizio cerca di prendersi del tempo per capire cosa prova e quali siano i suoi sentimenti. Renato riesce ad evitare che la sua credibilità venga messa in discussione, riuscendo a schivare un imprevisto.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 3 maggio 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 3 maggio 2021, vedremo che Roberto Ferri deve affrontare diversi problemi legati ai Cantieri, mentre Franco metterà la propria vita a rischio, visto che ha condotto le indagini per conto suo. Samuel cerca, in tutti i modi, di fare colpo su Speranza che è una ragazza affascinante e che ha ammaliato anche Vittorio che subisce la sua bellezza. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Tutto_tv/status/794593171925704704?s=20