Un Posto al Sole, le anticipazioni del 3 maggio: il piano di Lara

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 3 maggio 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Lara è pronta ad attuare il suo nuovo piano che potrebbe sconvolgere la vita di Fabrizio e Marina. Di cosa si tratta? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 3 maggio 2022.

Un Posto al Sole, la puntata del 2 maggio 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 2 maggio 2022, abbiamo visto che Chiara fa la sua deposizione alla polizia e i giornalisti sono molto interessati alle sue dichiarazioni.

Lara, intanto, mette in atto un nuovo piano per creare un'alleanza con Fabrizio, per separare Marina e Roberto che, negli ultimi tempi, sono sempre più vicini. Raffaele, inoltre, si sente solo senza Ornella e, per questo motivo, cerca la compagnia di un'inaspettata persona. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 3 maggio 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 3 maggio 2022, vedremo che Raffaele sente sempre più la mancanza di Ornella e, per questo, decide di trovare un modo per sentire di meno la sua solitudine, anche se la sua scelta non potrebbe essere quella migliore.

Chiara ha fatto le sue dichiarazioni alla polizia e, per questo motivo, inizia a nascere un po' di preoccupazione per la giovane. Rimangono particolarmente colpiti Filippo, Marina e Roberto. Lara è intenzionata a sferrare il suo prossimo colpo, rivelando a Fabrizio un segreto di Marina che potrebbe ribaltare la situazione.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.