Un Posto al Sole, le anticipazioni del 3 maggio: la salute di Tommaso peggiora

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 3 maggio 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che le condizioni di salute di Tommaso peggiorano improvvisamente e i medici restano sconcertati. Come evolverà la situazione e come agirà Roberto? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 3 maggio 2023. 

Un Posto al Sole, la puntata del 2 maggio 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 2 maggio 2023, abbiamo visto che Ornella scopre una verità che la colpirà duramente. Apprenderà che De Santis diventerà primario al suo posto e capirà che Giulia sapeva già tutto da tempo grazie a Luca.

L'amica non le ha detto nulla ed Ornella rimane molto male per essere stata esclusa. Questo metterà in discussione la loro amicizia oppure Giulia non voleva ferirla con un annuncio così difficile da comunicare?

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 3 maggio 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 3 maggio 2023, vedremo che la condizione di salute di Tommaso peggiora improvvisamente e i medici sono sconcertati di quanto accade in quel momento. 

Così Roberto decide di indagare più attentamente sulla questione, nella speranza di scoprire la verità su ciò che è accaduto. Guido deve tenere fede al proprio impegno con Mariella, anche se Massaro non sembra molto entusiasta. Ornella, d'altro canto, dovrà fare spazio a Luca De Santis.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.