Un Posto al Sole, le anticipazioni del 3 marzo: Serena non tornerà insieme a Filippo?

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 3 marzo 2020.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Serena e Leonardo sono sempre più vicini e Filippo teme di perderla per sempre. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 3 marzo 2020.

Un Posto al Sole, la puntata del 2 marzo 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 28 febbraio 2020, abbiamo visto che, per la prima volta nella sua vita, Alberto si trova in difficoltà economica.

Con molto dolore, Clara decide di andare in ospedale per interrompere la sua gravidanza. Guido inizia a svuotare la sua cantina, avvalendosi dell’aiuto di Renato e Niko.

Ciò gli porterà una sorpresa alquanto inusuale e inattesa. Marina, intanto, è scissa tra i consigli che riceve per Roberto e i sentimenti che prova per Fabrizio Rosato. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 3 marzo 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, vedremo che Serena e Leonardo sono sempre più vicini e questo mette in crisi Filippo che voleva riconquistarla, ma i suoi sforzi sembrano essere inutili.

L’uomo, però, conosce una persona che lo colpisce e non poco. Il suo morale, dunque, si risolleva ma - poco dopo - accade qualcosa che gli rovina il buonumore.

Nunzia, intanto, cerca di far capire a Clara che di Alberto non si può affatto fidare. Il Palladini, infatti, dimostra sempre la sua vera natura e stavolta, a farne le spese, sarà Raffaele. A causa delle pressanti richieste di due Turisti, Guido chiede aiuto a Tiziano e a Michele.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Teleblogmag/status/925402026934235136