Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 3 novembre 2023.
Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Marina e Roberto mettono in atto un piano al fine di liberarsi definitivamente di Lara. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 3 novembre 2023.
Un Posto al Sole, la puntata del 2 novembre 2023
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 2 novembre 2023, abbiamo visto che il pediatra ha sospetti su Lara e le rivela a Ferri, il quale a conferma di quanto gli ha detto il dottore
Marina è sempre più convinta di volersi liberare di Lara una volta per tutte. Damiano, intanto, continua la sua missione di infiltrato, cercando di carpire da Eduardo delle informazioni importanti da riportare alla polizia. Mariella scopre un qualcosa che la sconvolge e che, nei fatti, alimenta nuovamente gli scontri con le gemelle Cirillo.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 3 novembre 2023
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 3 novembre 2023, vedremo che Viola si ritrova sempre di più ad affrontare un problema impellente: lasciare Eugenio per stare con Damiano.
Quest'ultimo, intanto, si trova ad un bivio: proteggere Eduardo come suo vecchio amico oppure fare il suo lavoro di poliziotto. Diego, nel frattempo, conosce meglio Ida: Marina e Roberto mettono in atto un piano per di liberarsi finalmente di Lara. Niko scopre la relazione che intercorre tra Costabile ed Emanuela: svilupperà una gelosia verso i due?
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni TV di Un Posto al Sole, che resta una delle soap-opera più amate del piccolo schermo e della Rai.